Quotidiani locali

CENTRO COMMERCIALE PANORAMA

Si tocca in mezzo ai clienti denunciato un sessantenne

MARGHERA. Sorpreso a masturbarsi tra le corsie del Panorama, affollato di clienti. È successo ieri verso le 17.30 al centro commerciale di Marghera. La guardia privata della Pss vigilanza in...

MARGHERA. Sorpreso a masturbarsi tra le corsie del Panorama, affollato di clienti. È successo ieri verso le 17.30 al centro commerciale di Marghera.

La guardia privata della Pss vigilanza in servizio in quel momento ha notato il sessantenne aggirarsi tra le corsie senza comprare nulla, e con fare un po’ sospetto. Ha quindi chiesto l’aiuto di un collega, con il quale ha cominciato a seguirlo, per vedere cosa combinasse. I due l’hanno sorpreso mentre, nella corsia dove sono esposti gli hi-fi, si abbassava la cerniera per masturbarsi. I due sono intervenuti per fermarlo, e nel frattempo hanno chiamato la polizia.

L’uomo, vistosi scoperto, si è giustificato spiegando che gli

si era incastrata la cerniera, e che si trattava quindi di un malinteso. La scena vista dalle due guardie private però non lasciava spazio a dubbi. Così l’uomo è stato consegnato agli agenti della polizia, che lo hanno identificato, e poi lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik