Quotidiani locali

mira

Sponsor per le nozze, il sogno si avvicina

La palestra Fitness di Mirano organizza una raccolta fondi per aiutare Ugo e Adriana

MIRA. Una raccolta fondi per aiutare la famiglia che cerca uno sponsor per sposarsi. L’ha indetta Alessandro della palestra “Fitness Formula” di Mirano per domenica 9 marzo con lo slogan “WoodPecker Marathon”. Tutto il ricavato sarà devoluto a Ugo Confalone per aiutarlo nella sua battaglia fisica, burocratica e legale e per cercare di contribuire a migliorare la sua vista. Una campagna che Adriana Genovese e il compagno di una vita, Ugo, hanno deciso di intraprendere. Il loro sogno d’amore vorrebbe coronarsi con il matrimonio ma le contingenze economiche non permettono ai due innamorati di poterlo esaudire. Inoltre Ugo, dopo aver sostenuto un’operazione agli occhi andata male, ha perso la causa promossa contro i medici che lo avevano operato. Trovandosi così con 600 euro di mutuo da pagare, un quinto dello stipendio pignorato, due bambine da mantenere e il rischio di vedersi la casa pignorata.

La palestra “Fitness” di Mirano ha deciso, in attesa dello sponsor che consenta ai due amanti di sposarsi, di promuovere una raccolta fondi per cercare di aiutare Adriana e Ugo. «Continuiamo», racconta Adriana, «a cercare uno sponsor che mi aiuti a sposare il padre delle mie bambine. Intanto però Alessandro della palestra

Fitness cerca di darci una mano per scongiurare che la banca possa pignorare la casa e lasciare noi e le nostre bambine senza un tetto». Il costo dell’iniziativa è 10 euro con prenotazione obbligatoria allo 041.430029.

Davide Massaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare