Menu

Crosetto ha inaugurato con Speranzon il circolo di “Fratelli d’Italia” a Marghera

Ieri alle 18 in via Trieste 2 a Marghera, l’onorevole Guido Crosetto (nella foto) ha inaugurato la sede locale del circolo di “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale”, il movimento politico di...

Ieri alle 18 in via Trieste 2 a Marghera, l’onorevole Guido Crosetto (nella foto) ha inaugurato la sede locale del circolo di “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale”, il movimento politico di cui è cofondatore e capolista al Senato, assieme a Giorgia Meloni e Ignazio Larussa. Sono intervenuti all’inaugurazione della sede di partito anche Paola Frassinetti, candidata al Senato di “Fratelli d’Italia” e l’assessore provinciale Raffaele Speranzon, che ha lasciato il Pdl veneziano per la nuova formazione politica ed è candidato come capolista per la Camera dei Deputati.

Tra i candidati locali anche

Andrea Selva Volpi che ha seguito finora il settore giovani delle Acli e che sarà candidato alla Camera sempre il collegio Veneto 2. Una cena con Crosetto è stata poi organizzata dalla nuova formazione della destra in un ristorante di Musile di Piave, come contributo di autofinanziamento.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro