Menu

Mistero a Noiari per i danni al guardrail della rotatoria

PORTOGRUARO. Mistero nella zona di Noiari dove un mezzo pesante ha danneggiato il guardrail della nuova rotatoria che sorge di fronte all’azienda Purina, sulla tangenziale Odorico da Pordenone. L’inc...

PORTOGRUARO. Mistero nella zona di Noiari dove un mezzo pesante ha danneggiato il guardrail della nuova rotatoria che sorge di fronte all’azienda Purina, sulla tangenziale Odorico da Pordenone. L’incidente è avvenuto a pochi metri, per altro, dal pericoloso incrocio di Levada di Concordia dove si sono verificati di recente quattro incidenti negli ultimi otto giorni. Le forze dell’ordine, come Polstrada e vigili urbani, hanno eseguito sul posto un sopralluogo per recuperare alcuni reperti del camion, e quindi risalire al proprietario del mezzo per i danni provocati dall’autista. Un incidente analogo, per colpa dell’asfalto viscido e della velocità, si era verificato domenica nel primo pomeriggio alla nuova rotatoria di Cesarolo, sulla strada per Marinella nel territorio di San Michele al Tagliamento.

Ieri attorno alle

12 si sono registrati alcuni rallentamenti sulla Ferrata, nel territorio di Teglio Veneto, per un incidente stradale mortale avvenuto nella vicina Morsano, in provincia di Pordenone. Nell’incidente è rimasto ucciso Mario Cicanti, 59 anni di Gonars, (Udine).(r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro