Quotidiani locali

MIRA

Bollette Enel arrivate in ritardo prorogati i termini

MIRA. La denuncia dei ritardi nella consegna delle bollette dell’Enel, per colpa dei soliti disguidi postali, ha avuto effetto. Infatti è arrivato un comunicato ufficiale della società. «Con...

MIRA. La denuncia dei ritardi nella consegna delle bollette dell’Enel, per colpa dei soliti disguidi postali, ha avuto effetto. Infatti è arrivato un comunicato ufficiale della società.

«Con riferimento all'articolo "Le bollette arrivano già scadute" pubblicato sulla Nuova nei giorni scorsi, Enel informa che in via del tutto eccezionale e limitatamente ai Comuni di Mira, Camponogara, Campagna Lupia, Strà e Fiesso d'Artico, per le fatture con scadenza dal 24 al 31 dicembre 2012, la società ha provveduto a prorogare la data di scadenza al 15/1/2013 senza alcun onere aggiuntivo. Tale modifica è stata applicata sia alle forniture di energia elettrica che di gas di Enel Servizio Elettrico e di Enel Energia».

«Ulteriori informazioni». prosegue il comunicato, «possono essere richieste contattando i numeri verdi 800900800 per i clienti di Enel Servizio Elettrico e 800900860

per i clienti di Enel Energia, o presso il PuntoEnel di via G. Bella, 3 a Venezia-Mestre aperto dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 15,00 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30».

Quindi gli utenti avranno tutto il tempo di pagare le bollette senza incorrere in sanzioni.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista