Quotidiani locali

cona

Auto contro contatore del gas I pompieri evitano la tragedia

CONA. Auto contro contatore del gas, intervengono i pompieri per evitare il peggio. Un piccolo incidente, ma dalle potenziali gravi conseguenze, quello accaduto ieri pomeriggio, verso le 16, a...

CONA. Auto contro contatore del gas, intervengono i pompieri per evitare il peggio. Un piccolo incidente, ma dalle potenziali gravi conseguenze, quello accaduto ieri pomeriggio, verso le 16, a Cantarana. Un giovane di circa 25 anni, residente a Porto Tolle, mentre percorreva via Torino, a bordo della sua Punto, non ha visto, probabilmente a causa della fitta nebbia, un segnale di stop e ha proseguito dritto la sua corsa andando a sbattere contro la recinzione di un'abitazione dall'altra parte dell'incrocio. Fatalità, in quel punto c'era un contatore del gas che è stato distrutto nell'impatto. Così il metano ha cominciato ad uscire e, per fortuna, nello scontro e nei minuti successivi, non si è sviluppata alcuna scintilla che potesse incendiarlo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cavarzere che hanno chiuso la saracinesca della conduttura, in modo da evitare ulteriori rischi e rimosso l'auto dal luogo dell'incidente.

Il giovane automobilista, che ha detto di non essersi assolutamente accorto della presenza della recinzione, non si è fatto nulla. Gli abitanti della casa sono rimasti, momentaneamente, senza riscaldamento.(d.deg.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista