Menu

ospedale di portogruaro

Bandito solitario porta via il fondo cassa

PORTOGRUARO. Furto al bar dell'ospedale di Portogruaro, di nuovo in azione il bandito solitario. L'uomo è fuggito con la cassetta del fondo cassa, che conteneva almeno 1000 euro in contanti. Vano l'i...

PORTOGRUARO. Furto al bar dell'ospedale di Portogruaro, di nuovo in azione il bandito solitario. L'uomo è fuggito con la cassetta del fondo cassa, che conteneva almeno 1000 euro in contanti. Vano l'inseguimento a piedi dei carabinieri, che si trovavano in ospedale per seguire altre emergenze con risvolti penali. Il ladro solitario è riuscito a scappare con il bottino, dileguandosi nel buio.

Al vaglio il circuito di videsorveglianza interna, ed esterna all'ospedale. Le immagini delle telecamere potrebbero fornire utili elementi ai carabinieri per il riconoscimento del colpevole. Il bar dell'ospedale da poco più di un anno ha cambiato gestione, e la notte non è aperto al pubblico. L'ingresso era chiaramente chiuso a chiave. Il malvivente comunque è riuscito a penetrare nell'esercizio pubblico attraverso la porta del magazzino, che lui stesso ha forzato, probabilmente con un cacciavite di grosse dimensioni. Il personale che ieri notte, verso le 2, stava lavorando al centralino, ha sentito dei rumori provenire proprio dal bar. Aperta la porta c'era ancora l'intruso che stava rovistando alla ricerca del denaro. Nei pressi c’erano però i carabinieri, che hanno provato a inseguirlo, ma il malvivente, coperto dal buio e dalla nebbia è riuscito a dileguarsi.

Un furto era avvenuto l'altro giorno anche a Teglio Veneto in via Parz, la strada che collega il centro di Gruaro ai Prati dei Parz, il bosco planiziale che si estende tra le province di Venezia e di Pordenone.

Si presume che a Teglio Veneto abbia agito in solitudine lo stesso bandito che alcuni giorni prima aveva rubato un'altra cassetta col fondocassa, al bar Melany di via King, di fronte alla discoteca Palmariva. (r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro