Menu

Ladri messi in fuga dall’antifurto fumogeno

Fossalta, colpo notturno al bar “Melany”. I banditi puntavano ai videopoker ma sono dovuti scappare

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Furto al bar Melany, invia King 9/d, i banditi sono stati costretti alla fuga per i fumogeni azionati dal sistema d’allarme. È accaduto ieri notte. I ladri sono comunque riusciti a scappare con un malloppo di 1500 euro, denaro che si trovava in una cassetta cambiamonete. Intatte le macchinette videopoker, l’obiettivo principale dei malviventi. I danni sono notevoli, ben visibili sulla vetrata dell’ingresso principale al bar. Sul luogo si sono presentati, per le attività di indagine, i carabinieri . Il bar Melany, gestito dalla Melany srl, una società con sede a Fossalta, si trova in un piazzale di via King, strada che corrisponde alla statale 14 Triestina. L’attività è inserita nella zona di Vado, località di Fossalta nota per le presenze di un maneggio e della discoteca Palmariva. Il locale interessato dal furto è praticamente di fronte ad essa.

I banditi sono penetrati nel bar, che una volta si chiamava “On the road”, dopo aver forzato la vetrata d’ingresso forse con un piccone, oppure con un piede di porco. Una volta all’interno si sono diretti subito verso le macchinette videopoker, che si trovano proprio di fronte alla porta principale; ma una volta all’interno è entrato in funzione il sistema d’allarme del locale. Da 4 angoli sono fuoriusciti i fumogeni, che hanno invaso gli interni. Immersi nella caligine, un fumo denso che ricorda i fumogeni dei concerti pop, i banditi hanno “glissato” sui videopoker, spostando la loro attenzione verso il bancone con la cassa. I ladri hanno afferrato la cassetta cambiamonete, con all’interno 1500 euro

e sono scappati verso Latisana. Il locale non ha telecamere e la proprietaria ha promesso che si doterà di un sistema di videosorveglianza. I carabinieri hanno eseguito i rilievi, ricavando alcune impronte. (r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro