Menu

san michele

Droga e un coltello nell’auto Giovane alla guida denunciato

SAN MICHELE. Un automobilista di 27 anni, P.U., cittadino romeno residente a Vittorio Veneto, è stato denunciato a San Michele al Tagliamento per possesso di 20 grammi di droga e possesso...

SAN MICHELE. Un automobilista di 27 anni, P.U., cittadino romeno residente a Vittorio Veneto, è stato denunciato a San Michele al Tagliamento per possesso di 20 grammi di droga e possesso ingiustificato di arnesi atti a offendere, nel caso specifico un coltellaccio da cucina.

È stato portato a Latisana per le analisi del sangue. Decisivo l’apporto del cane Zico, che conferma il fiuto infallibile. Il controllo è avvenuto alle 4 di ieri mattina in via Cipressi, una stradina della località sanmichelina. L’uomo è incappato in un controllo della polizia locale. Gli agenti della municipale di San Michele Bibione sono gli unici del comprensorio a espletare servizi di controllo in piena notte.

L’automobilista ha subìto il ritiro della patente, e quasi certamente per un anno (come minimo) non potrà mettersi alla guida.

«È forte l’allarme sociale causato dai furti che stanno colpendo il Veneto Orientale» ha riferito il comandante

della polizia municipale di San Michele Bibione Andrea Gallo, «per questo lo sforzo che sta facendo il comando è enorme per poter garantire il massimo della sicurezza e della tranquillità dei residenti».(r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro