Menu

Cantieri aperti Disagi per la viabilità

MIRA. Settimana di passione per la viabilità a Mira, Campagna Lupia e Campolongo Maggiore a causa di una serie di cantieri che aprono in questi giorni. A Mira continueranno i sensi unici alternati...

MIRA. Settimana di passione per la viabilità a Mira, Campagna Lupia e Campolongo Maggiore a causa di una serie di cantieri che aprono in questi giorni.

A Mira continueranno i sensi unici alternati sulla Brentana almeno fino a fine mese nel tratto fra il confine con il Comune di Dolo e Mira Taglio. Ci saranno semafori provvisori dalle 8 alle 18. Nelle ore di punta interverranno per regolare il traffico i vigili urbani.

Saranno prorogate poi fino al 23 novembre le limitazioni alla circolazione in via Valdarno a Borbiago per i lavori di realizzazione di una condotta di gas metano in pressione. Nella via è stato istituito un senso unico alternato regolato da movieri, che funziona dalle 8 alle 17.30.

Continuano i disagi anche per la sistemazione del fondo stradale lungo i ponti che attraversano il Novissimo sulla Romea a Lughetto, Lugo e Lova, nel Comune di Campagna Lupia. Qui l’Anas metterà dei sensi unici alternati che saranno segnalati prima dell’arrivo sui ponti da cartellonistica e movieri.

Infine stessi problemi e sensi unici a Campolongo Maggiore in via Veneto, dove si sta riasfaltando la strada che collega il capoluogo alla frazione

di Liettioli. In questo tratto i lavori di riasfaltatura continueranno per due settimane. Ilconsiglio agli automobilisti che transitano nelle zone interessate dai cantieri è guidare con la massima prudenza.(a.ab.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro