Menu

camponogara

Finisce fuori strada con lo scooter Anziano in ospedale

CAMPONOGARA. Incidenti con feriti a Premaore di Camponogara, Mira e Dolo. Il sinistro più serio si è verificato ieri mattina verso le 6.40 in via Rovine, la strada che collega Premaore di Camponogara...

CAMPONOGARA. Incidenti con feriti a Premaore di Camponogara, Mira e Dolo. Il sinistro più serio si è verificato ieri mattina verso le 6.40 in via Rovine, la strada che collega Premaore di Camponogara a Bojon di Campolongo Maggiore. Qui uno scooter condotto da un 75enne di Campolongo è finito fuori strada piombando in un fossato. L’uomo ha gridato aiuto e dopo l’allarme dato dagli automobilisti in transito sono stati portati i soccorsi medici in poco tempo. Portato in ospedale ha riportato una trauma cranio e sospetta frattura del femore, ma non è in pericolo di vita.

A Mira in via Seriola Veneta ieri mattina due auto si sono scontrate poco distante dall’incrocio con via Sabbiona. Due i feriti guaribili con una ventina di giorni di prognosi . Lievi i disagi al traffico .

Infine a Dolo in via Brenta Bassa due auto si sono tamponate verso le 12 poco distante da Villa Angeli: solo contusi i tre occupanti dei mezzi.

Sempre sul versante viario va registrata l’azione dei vigili urbani di Mira. Hanno fermato un autista rumeno di 35 anni che stava effettuando un

trasporto eccezionale dovendo mantenere una velocità massima di 60 km. Ma il cronotachigrafo ha evidenziato che il carico viaggiava ad oltre 80 chilometri l’ora. Per lui è scattato un verbale da 1.556 euro.(a.ab.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro