Menu

alla shell di torre di mosto

Fallisce il furto al distributore s’accontentano delle “bionde”

TORRE DI MOSTO. Il furto al distributore di benzina in via Confin va in fumo, i ladri alla Shell di Torre di Mosto devono accontentarsi delle sigarette. La scorsa notte verso le 4 gli agenti della...

TORRE DI MOSTO. Il furto al distributore di benzina in via Confin va in fumo, i ladri alla Shell di Torre di Mosto devono accontentarsi delle sigarette. La scorsa notte verso le 4 gli agenti della North East Service, in ricognizione sul territorio per i consueti controlli delle attività commerciali, hanno notato una banda di ladri che tentava di entrare all'interno del distributore di Torre.

I malviventi si sono accorti di essere stati ormai scoperti dalla vigilanza privata giunta sul posto e per questo motivo sono fuggiti nella notte dileguandosi prima di completare il colpo.

Costretti a desistere, si sono dovuti accontentare delle sigarette rubate dal distributore automatico poco prima di cercare di scassinare l'ingresso. Alcune centinaia di euro il valore delle "bionde" che sono riusciti a sottrarre all'erogatore posto all'esterno dell'attività. I ladri nei giorni scorsi hanno colpito anche al centro

anziani di Viale 2 giugno, rubando qualche spicciolo e poi un computer. Ieri mattina, la ditta Città Informatica di San Donà, dietro all'Ipercoop, ha donato un terminale nuovo al centro con i ringraziamenti ufficiali del sindaco di Torre di Mosto, Camillo Paludetto. (g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro