Menu

pianiga

Scontro fra auto Due feriti

PIANIGA. Incidenti con feriti e disagi al traffico negli ultimi giorni in Riviera. Il più serio dei sinistri si è verificato nella notte fra sabato e domenica alle 4.30 a Mellaredo di Pianiga. Due...

PIANIGA. Incidenti con feriti e disagi al traffico negli ultimi giorni in Riviera. Il più serio dei sinistri si è verificato nella notte fra sabato e domenica alle 4.30 a Mellaredo di Pianiga. Due auto si sono scontrate in una laterale di via Noalese per un mancato rispetto del segnale di precedenza. Le auto sono finite di traverso sulla carreggiata e i conducenti, un 40enne e un trentenne entrambi del Miranese, hanno riportato fratture e traumi guaribili con una trentina di giorni di prognosi. Limitati i disagi al traffico regolato comunque dalle forze dell’ordine.

Un altro incidente c’è stato ieri mattina in via Alto Adige a Campolongo Maggiore quando un camion ha tamponato un’auto. Lievi le ferite dell’automobilista che ha riportato 10 giorni di prognosi.

Continuano intanto i disagi in via Risorgimento fra Oriago di Mira e Mira Porte per la sistemazione dei sottoservizi. Si formano costantemente delle code

che sono regolate da un senso unico alternato. Non mancano infine i continui controlli dei vigili urbani di Mira sulla Romea contro l’alta velocità sulla statale e i Tir con i cronotachigrafi contraffatti.(a.ab.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro