Menu

CONCORDIA

Al via il bando per l’assegnazione di 110 pontili

CONCORDIA. Nuovi pontili, al via il bando per l’assegnazione. Sono in tutto centodieci gli spazi che il Comune di Concordia Sagittaria ha messo a disposizione, da alcuni giorni, per la costruzione di...

CONCORDIA. Nuovi pontili, al via il bando per l’assegnazione. Sono in tutto centodieci gli spazi che il Comune di Concordia Sagittaria ha messo a disposizione, da alcuni giorni, per la costruzione di nuovi pontili lungo l’asta del fiume Lemene e del canale Cavanella e gli spazi di ripartizione sono già stati identificati e quindi presto inizierà la loro ripartizione.

A beneficiarne maggiormente saranno anzitutto i cittadini di Concordia e in particolar modo avranno la precedenza pescatori professionisti residenti nella località e titolari di concessione idraulica già rilasciata dal Genio Civile Regionale o dal Consorzio di Bonifica. Oltre a questi ne beneficeranno i residenti nel Comune, chi ha provveduto alla demolizione dei vecchi pontili, chi provvederà al riassetto ambientale del posto d’ambito assegnato, residenti nei Comuni del Portogruarese e residenti in altri Comuni.

L’uso di questi pontili sarà a indirizzo privato e così ripartiti: ottantotto spazi riservati ai cittadini del Comune di Concordia e ventidue per i fuori Comune. Tra gli ottantotto, venti unità saranno riservate

in via prioritaria ai residenti in località Sindacale.

In pratica tutti i centodieci nuovi pontili saranno assegnati in fretta, a dimostrazione di quanto fossero attesi a Concordia dai residenti e non solo.

Gemma Canzoneri

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro