Menu

domani a marcon

Arriva “Calici d’autunno”

MARCON. È in programma per la prima volta domani in piazza Mercato “Calici d’autunno”, l’evento enogastronomico e culturale finalizzato alla promozione dei prodotti del veneziano. Un’occasione per...

MARCON. È in programma per la prima volta domani in piazza Mercato “Calici d’autunno”, l’evento enogastronomico e culturale finalizzato alla promozione dei prodotti del veneziano.

Un’occasione per scoprire i nuovi sapori, grazie alla presenza di 150 aziende produttrici. La manifestazione è promossa dal Comune, dal centro commerciale Valecenter, dalla Banca di Credito Cooperativo e dall’Associazione culturale WineLab con la collaborazione del Consorzio del vino Brunello di Montalcino, la Strada dei Vini Doc di Lison Pramaggiore, il Consorzio di tutela del pane di Matera, il Consorzio di tutela della soppressa vicentina Dop.

Inizio alle 16 con l’apertura degli stand e la possibilità di degustare vini italiani sloveni ed ungheresi. Alle 16.30 la presentazione della Polisportiva Basket Marcon. Alle 17 intrattenimento per i più piccoli con lo staff del giardino d’infanzia “Gattomatto”. Il salumificio “Mio” presenterà il “lingual”, mentre le degustazioni continueranno con la soppressa vicentina Dop.

Alle 17.30 dimostrazione di football americano con gli “Islanders Venezia”. Alle 18 la musica dei “Bad Bugs”, quindi degustazioni con le eccellenze culinarie della “Locanda Portegrandi” e della Pescotteria di Campalto. Alle 20 il blue's del gruppo “Kris blues Band”. (m.a.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro