Quotidiani locali

Muore la notte di Ferragosto, a nove anni dall’incidente

Lutto nel Veneto orientale per la morte di Davide Malocco, 36 anni. Lavorava nell’azienda di famiglia, la Pollo Ducale di Torre di Mosto

CAORLE. Lutto nel Veneto orientale, muore la notte di Ferragosto, a 9 anni da un terribile incidente Davide Malocco. Aveva 36 anni. Abitava in via Pretoriana, non lontano dal centro storico di Caorle. Lavorava per la nota azienda di famiglia, la Pollo Ducale con sede a Torre di Mosto.

Quel giorno maledetto, nella primavera 2003, stava rientrando dal lavoro quando con la sua moto si schiantò violentemente con un’auto, sulla strada provinciale 59.

Gli mancavano pochi chilometri per arrivare a casa. Quelli successivi sono stati giorni drammatici, in cui lottò tra la vita e la morte. Prevalse la prima.

Chi ha conosciuto Davide, in gioventù, non potrà mai dimenticare la sua voglia di vivere, il suo sorriso, la sua generosità. Anche a Portogruaro, dove conseguì la maturità classica, aveva molti amici.

La famiglia lo ha sempre assistito, con instancabile amore. Lascia nel dolore i genitori, due sorelle e tanti, tantissimi amici.

Domani sera alle 18 verrà recitato il rosario in suffragio in Duomo, dove venerdì alle 16 verranno celebrati i funerali.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova di Venezia e Mestre
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.