Quotidiani locali

Scontro sulla strada per Venezia, auto e bus in fiamme

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11 in via della Libertà all’altezza di via Righi. Mezzi in uscita da Venezia deviati verso San Giuliano, disagi e traffico in tilt

MESTRE - Grave incidente questa mattina alle 11.10 sulla strada per Venezia, all’altezza di via Righi. Coinvolti un'auto, andata a fuoco, e un bus extraurbano dell’Actv, anch'esso danneggiato dalle fiamme.Per il momento risultano alcuni feriti lievi. 

A quanto risulta l'auto, con targa tedesca, avrebbe tamponato il bus, andando poi in fiamme. Gravi ripercussioni sul traffico: i mezzi in uscita da Venezia sono stati deviati verso San Giuliano, creando lunghe code. In direzione Venezia i mezzi sono stati deviati per via Pacinotti e via dei Petroli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i medici del Suem, e i vigili urbani per organizzare il traffico.

Il bus Actv era partito da Mirano alle 10.20. Con ogni probabilità l'auto, di proprietà di un cittadino greco, non si è accorta che il bus procedeva a velocità limitata in prossimità della fermata, e l'ha tamponato sull'angolo posteriore sinistro, restando poi incastrata. A bordo del bus, al momento dell'incidente, c'erano circa cinquanta persone.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova di Venezia e Mestre
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.