Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Il Portogruaro punta in alto dal ritiro un pieno di fiducia

PORTOGRUAROSi è conclusa ieri la tre giorni di mini ritiro a Tarvisio per il Portogruaro, che da oggi torna a lavorare a casa per preparare il Trofeo Regione Veneto e campionato.Nell’amichevole di...

PORTOGRUARO

Si è conclusa ieri la tre giorni di mini ritiro a Tarvisio per il Portogruaro, che da oggi torna a lavorare a casa per preparare il Trofeo Regione Veneto e campionato.

Nell’amichevole di sabato scorso i granata hanno battuto 8-0 il San Lorenzo Isontino (Prima categoria friulana). In gol al 3’ Carniello, 12’ Della Bianca, 20’ Favret, 30’ Pavan, 44’ Tonon. Nella ripresa all’11’ Miolli, e poi doppietta di Vazzoler (classe 2000) al 31’ e 34’). La squadra granata è scesa in campo con il ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

PORTOGRUARO

Si è conclusa ieri la tre giorni di mini ritiro a Tarvisio per il Portogruaro, che da oggi torna a lavorare a casa per preparare il Trofeo Regione Veneto e campionato.

Nell’amichevole di sabato scorso i granata hanno battuto 8-0 il San Lorenzo Isontino (Prima categoria friulana). In gol al 3’ Carniello, 12’ Della Bianca, 20’ Favret, 30’ Pavan, 44’ Tonon. Nella ripresa all’11’ Miolli, e poi doppietta di Vazzoler (classe 2000) al 31’ e 34’). La squadra granata è scesa in campo con il 4-2-3-1 che il tecnico Giancarlo Maggio sta provando fin dall’inizio.

Ecco l’undici di partenza: Fovero in porta, difesa con Fabbroni e Lenisa esterni, D’Odorico e Battiston centrali, Favret e D’Imporzano mediani, Tonon, Carniello e Pavan sulla trequarti, Della Bianca centravanti.

Oggi niente allenamento, si riparte domani. Mercoledì, alle 19. 30, amichevole a Pramaggiore contro la squadra locale, neo promossa in Prima categoria.

«I tre giorni a Tarvisio ci hanno permesso di allenarci con grande intensità e in condizioni climatiche ideali», dice Stefano Della Bianca, «domenica prossima con uno stato di preparazione giusto per il periodo. Siamo motivati e pronti a dimostrare il nostro valore».

Oggi si attende la compilazione, più che mai tardiva, dei calendari del Trofeo Regione Veneto: il girone del Portogruaro include anche Julia, Opitergina e Caorle La Salute. —

Gianluca Rossitto