Quotidiani locali

notiziario 

Il Bologna fa la corte a mister Inzaghi

Mercato, Genoa su Audero. Oggi il ricorso per lo stop del tecnico

MESTRE. Potrebbe esserci anche Pippo Inzaghi, oggi alle 13, all’udienza davanti ai membri della Corte Sportiva d’Appello in cui verrà discusso il ricorso d'urgenza contro la squalifica per una giornata del tecnico dopo l’espulsione contro il Pescara. Il biglietto del treno è pronto, oltre che per l’avvocato Daminato, anche per Inzaghi, che deciderà in extremis. La difesa proverà a convincere la Corte che il tecnico non avrebbe pronunciato l’espressione “blasfema” rilevata dall’arbitro Serra e motivo dell’espulsione, la quarta dell’anno.

Prevendita. Impennata nella prevendita dei biglietti per la gara contro il Perugia, si va verso quota 1.500. Sono tre i battelli messi a disposizione dei tifosi domenica in partenza da San Giuliano alle 18.50, 19 e 19.10, a fine partita i mezzi di ritorno da Sant’Elena.

Modolo recupera. Oggi allenamento al mattino al Taliercio, ma a porte chiuse. Ieri è rimasto precauzionalmente a casa Marco Modolo per smaltire le linee di febbre accusate, ma il difensore dovrebbe essere presente regolarmente questa mattina.

Inzaghi al Bologna? Il nome del tecnico piacentino è stato inserito nella lista (lunga) degli allenatori che potrebbero sostituire Roberto Donadoni sulla panchina del Bologna, in caso di partenza dell'ex tecnico azzurro, insieme a De Zerbi, Nicola, Di Biagio, Semplici e Stroppa. Emil Audero, invece, potrebbe

andare al Genoa, qualora si perfezionasse il trasferimento di Mattia Perin alla Juventus.

Il ritiro estivo. Oggi saranno presentate la sede e le date del ritiro estivo: il Venezia si trasferirà in Trentino sull’Altopiano di Pinè, tra Bedollo e Brusago. (m.c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro