Quotidiani locali

verso il big match di venerdì 

Inzaghi con Fabiano dall’inizio Palermo, squalificato Coronado

MESTRE. Venezia-Palermo non vale solo i playoff per gli uomini di Pippo Inzaghi, ma anche la Serie A e il risultato del Penzo potrebbe far emettere il primo verdetto stagionale. Se il Palermo non...

MESTRE. Venezia-Palermo non vale solo i playoff per gli uomini di Pippo Inzaghi, ma anche la Serie A e il risultato del Penzo potrebbe far emettere il primo verdetto stagionale. Se il Palermo non vince al Penzo, l’Empoli (in vantaggio negli scontri diretti con i siciliani e con il Parma) sarà infatti promosso ancora prima di scendere in campo sabato contro il Novara.

Pinato ko. L’infortunio di Pinato comporterà la riconferma a centrocampo di Fabiano oppure il ritorno di Suciu, con Bruscagin ad agire sulla fascia destra e Garofalo a sinistra.

Mille in prevendita. Prosegue, intanto, la prevendita per la partita di venerdì sera (ore 19). Ieri allenamento solo al mattino al Taliercio per Domizzi e compagni, mentre la prevendita viaggia verso quota mille.

Partnership con Ca’ Foscari. Il Venezia ha ufficializzato la partnership con il Dipartimento di Management dell’Università di Ca’ Foscari. Ottanta studenti del Dipartimento studieranno alcuni temi per poi ipotizzare i conseguenti “piani di intervento” da parte del club arancioneroverde. Al centro dell’analisi come rafforzare il rapporto della società con le imprese del Triveneto, come implementare il coinvolgimento della fan base locale, come intercettare pubblico anche dal bacino del turismo veneziano e, ancora, quali modalità e quali strumenti immaginare per lo sviluppo di nuove progettualità con le scuole e il mondo degli e-sports.

Bacconi con Tedino. Da ieri Adriano Bacconi, analista fiorentino con una lunga esperienza

nel settore tecnico della Figc e volto conosciuto in Rai, collaborerà con lo staff tecnico di Bruno Tedino.

Coronado out. Il giudice sportivo ha confermato la squalifica per una giornata di Igor Coronado, prima sanzione invece per Cristiano Del Grosso. (m.c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori