Quotidiani locali

tiro con l’arco 

Arcieri San Donà, cinque medaglie

Ottimi risultati nei campionati regionali indoor di Belluno

SAN DONÀ. Cinque medaglie (tre d’argento e due di bronzo) per la Compagnia Arcieri San Donà ai Campionati regionali indoor di tiro con l’arco, che si sono disputati alla Spes Arena di Belluno. Oltre quattrocento gli atleti in gara, la spedizione sandonatese era composta da 15 arcieri. Le tre medaglie per gli Arcieri San Donà sono arrivate dalla competizione dedicata all’arco compound. Un argento è stato vinto dalla squadra Juniores formata da Omar Boggian, Nicholas Persico e Giacomo Fasan. Argento individuale anche alla junior Chiara Davanzo. Mentre il bronzo è stato vinto dalle tre donne Senior, ovvero Diana Mutton, Cristina Castiglioni e Tatiana Miglietti. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Filippo Soncin, che ha chiuso con il quarto posto assoluto.

Buone notizie per gli arcieri sandonatesi sono arrivate anche dalle competizioni dedicate all’arco olimpico. Ha conquistato la medaglia d’argento

la squadra Allievi, formata da Martino Zaratin, Giacomo Caliman e Alvise Mutton. Mentre Matteo Babbo, 13 anni, il più giovane tra gli arcieri sandonatesi, con 538 punti ha vinto la medaglia di bronzo, riuscendo a salire sul podio nella classifica individuale. (g.monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro