Quotidiani locali

Atletica leggera. Thomas D’Este e Sara Luise vincitori nel 3° Cross del Pedrè

FALZÉ DI PIAVE (TV). Terza campestre regionale del 2018, dopo quelle di Galliera e Vittorio Veneto, con giovani e master in gara lungo il Piave, nel territorio di Falzè, frazione di Sernaglia in...

FALZÉ DI PIAVE (TV). Terza campestre regionale del 2018, dopo quelle di Galliera e Vittorio Veneto, con giovani e master in gara lungo il Piave, nel territorio di Falzè, frazione di Sernaglia in occasione del 3° Cross del Pedrè. E puntuale conferma di Thomas D’Este (Gruppo Atletico Coin Venezia) che così ha centrato la terza gara su tre. In campo femminile grande prova, ancora nella categoria cadette, di Sara Luise (nella foto), portacolori dell’Atletica Audace Noale, e per lei si tratta del bis, avendo vinto la precedente prova di Galliera.

Le categorie giovanili assegneranno i titoli individuali il 4 marzo a Cartigliano, ma la gara di Falzè costituiva la finale del campionato regionale di società. In grande evidenza la Csi Atletica Provincia di Vicenza, impostasi nella graduatoria combinata (somma dei punteggi ottenuti in tutte le categorie), precedendo i bellunesi del Gs La Piave 2000 e il Gruppo Atletico Coin Venezia 1949. Titoli regionali di categoria per la Csi Atletica Provincia di Vicenza (ragazzi e cadette), per il Gs La Piave 2000 (ragazze) e per il Gruppo Atletico Coin Venezia 1949 (cadetti).

Domenica

prossima, 11 febbraio, ancora in provincia di Treviso, a Villorba, si svolgerà la terza prova del campionato veneto assoluto, mentre il 25 febbraio a Pescantina (Verona) si chiuderà , con la quarta prova, il campionato regionale master.



TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori