Quotidiani locali

tennis. Quarta categoria 

Boschiero e Morucchio vincono il “New Year” di Mirano

MIRANO . Laura Morucchio e Tommaso Boschiero sono i vincitori del primo torneo rodeo di quarta categoria maschile e femminile “New Year Tennis”, che si è giocato sui campi del Tennis Club Mirano.In...

MIRANO . Laura Morucchio e Tommaso Boschiero sono i vincitori del primo torneo rodeo di quarta categoria maschile e femminile “New Year Tennis”, che si è giocato sui campi del Tennis Club Mirano.

In campo femminile la lidense Laura Morucchio, portacolori del Ct Bagnoli, ha battuto in finale per 4-2 1-4 1-0 Aurora Corvi (Tennis Campagnuzza). Si sono invece fermate alle semifinali Sandra Zuin (Tc Dolo) ed Eva Segato (Tc Caneva).

Quanto al tabellone maschile, decisamente netto il successo di Tommaso Boschiero (Società Canottieri Mestre) che ha battuto in finale Luca Benfatto (Tc Mirano) per 4-1 4-2. Semifinalisti Cristiano Bullo (Tc Mirano) e Mirco Nonnato (Tc Comunale Mira). Un torneo interessante, seguito da un buon numero di spettatori e amici dei

concorrenti.

Al termine del torneo maschile sono state immediatamente celebrate le premiazioni, dirette da Cristiano Bullo, consigliere del circolo organizzatre. Direttore di gara è stato invece Alberto Simion, con giudice arbitro del torneo Costantino Zorico. (s.b.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori