Quotidiani locali

Le formazioni under 14 da oggi si sfidano nel Memorial Zanatta

MESTRE. Ultimo trofeo dell’anno in arrivo e, come da copione, vanno in campo da oggi le squadre che si contenderanno il “Memorial Andrea Zanatta”, arrivato alla 20ª edizione con una formula inedita,...

MESTRE. Ultimo trofeo dell’anno in arrivo e, come da copione, vanno in campo da oggi le squadre che si contenderanno il “Memorial Andrea Zanatta”, arrivato alla 20ª edizione con una formula inedita, dettata anche dal numero (20) delle squadre iscritte.

In campo formazioni maschili under 14, ragazzi nati nel 2004. Così oggi si partirà con 10 partite, match inaugurale Reyer Venezia-Basket Abano Montegrotto al Taliercio (ore 10.30), poi San Lazzaro-Pordenone, Olimpia Milano-Virtus Padova, Virtus Bologna-Azzurra Trieste, Rimini-Tapiolon Honka, Pallacanestro Trieste-Rucker San Vendemiano, BenettonTreviso-Pontevecchio, Oderzo-Legnano, Bassano-Bergamo e Varese-Ostia.

Il tabellone a eliminazione diretta sarà stabilito in base ai risultati: le dieci vincenti e le dieci perdenti (messe in fila in base agli scarti). Domani spareggi (le peggiori otto perdenti) e ottavi, venerdì 29 quarti
di finale e semifinali al palasport Ancilotto, poi l’epilogo sabato 30 al Taliercio (ore 16) con il match che assegnerà il trofeo 2017. Oltre ai due impianti mestrini, si giocherà anche al liceo Galilei di Dolo, al PalaSile di Silea, alla Ghirada di Treviso e a Rubano. (m.c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro