Quotidiani locali

serie d girone c 

Calvi Noale, partita da dentro o fuori

Con il ritorno di Zanetti partita da vincere contro il Cjarlins Muzane

NOALE. Per la Calvi Noale la prova d’appello. Dopo le deludenti prestazioni delle ultime uscite, l’undici di Soncin ospita (14.30) la matricola friulana Cjarlins Muzane che ha tre punti in più in classifica. Un’ottima occasione per l’aggancio in classifica, un’opportunità per cambiare il corso di una stagione che ha preso una piega inaspettata. «Non possiamo sbagliare, con il Cjarlins servono punti per la salvezza» commenta il terzino Giacomo Zanetti, neo acquisto noalese, vecchia conoscenza biancoceleste, classe 1998, dal Mestre, già lo scorso anno a Noale a dare il suo contributo per raggiungere la permanenza in categoria. «Arrivo in un momento delicato e spero di poter dare il mio aiuto, in un reparto che è sotto osservazione dopo le reti prese in queste ultime settimane». Nuovo arrivo in una difesa che ha visto l’esordio di Calcagnotto la scorsa settimana, e che sconta l’assenza di Toso per squalifica. Potrebbe essere della partita anche la nuova punta Gianluca Franciosi, del ’91, in uscita dal Tamai. Il Cjarlins invece ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto bomber Amodeo (’82).

Le probabili formazioni.

Calvi Noale: Bordignon, Zanetti, Taddia, Calcagnotto, Griggio, Boesso, Montemezzo, Conti, Bandiera, Tonani, Baldrocco. A disposizione: Titomanlio, Zender, Cuzzi, Rigon, Secco, Vianello. Allenatore: Soncin.

CjarlinsMuzane: Calligaro, Zuliani,
Geromin, Busetto, Guzzo, Dukic, Dussi, Leonarduzzi, Smrtnik, Migliorini, Roveretto. A disposizione: Vidizzoni, Francescutti, Codarin, Piccolotto, Di Dionisio, Zossi, Spetic, Moras, Episcopo. Allenatore: Lugnan.

Arbitro: Gianquinto (Tp)

Alessandro Torre

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon