Quotidiani locali

calcio serie D 

Noale, in campo anche Calcagnotto

Il neoacquisto sarà nella formazione di partenza contro l’Adriese

NOALE. Calvi Noale oggi in campo a Adria alle 14.30, alla disperata ricerca di punti salvezza, dopo le negative prestazioni delle ultime settimane che hanno relegato l’undici biancoazzurro al penultimo posto. Ad Adria per muovere la classifica e senza alternative. «Serve una reazione d'orgoglio» commenta l’allenatore Soncin, «anche perché dopo le ultime prestazioni tutti noi dobbiamo dimostrare di avere capito i nostri errori». L’Adriese però è un avversario temibile che lotta per un posto nei playoff. «Non è facile far punti ad Adria. Un campo storicamente ostico e con una formazione molto quadrata. Oltre a tutto questo hanno in rosa un giocatore che può sempre cambiare il corso della partita, Marangon, ma noi non possiamo permetterci di perdere altri punti». Novità sul fronte mercato dopo le partenze di Casagrande e Bernasconi in settimana. Oltre ad aver prolungato il contratto di Conti sino a fine stagione, sarà già tra i titolari il centrale difensivo tesserato nelle ultime ore Nicola Calcagnotto, classe 1993. ex Belluno e Trento.

Probabili formazioni.

Adriese: Motti, Anostini, Dall’Ara, Boscolo, Ballarin, Bellemo, Martino, Pagan, Rosati, Marangon, Pregnolato. A disposizione: Milan, Lorini, Arvisa, Chin, Santi, Greggio, Mancin, Berti, Aldovrandi. Allenatore: Mattiazzi.

Calvi
Noale:
Bordignon, Taddia, Griggio, Calcagnotto, Vianello, Bandiera, Conti, Montemezzo, Rigon, Tonani, Inchico. A disposizione: Fortin, Colli, Baldrocco, Zender, Toso, Cuzzi, Secco. Allenatore: Soncin.

Arbitro: Pistarelli di Fermo.

Alessandro Torre

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista