Quotidiani locali

Calcio seconda categoria 

Il Trofeo Veneto agli ottavi in campo Jesolo e Pramaggiore

JESOLO. Doppio impegno in trasferta nel trevigiano, oggi alle 20.30, per Jesolo e Pramaggiore, le due squadre della nostra provincia rimaste in corsa nel Trofeo Regione Veneto di Seconda Categoria....

JESOLO. Doppio impegno in trasferta nel trevigiano, oggi alle 20.30, per Jesolo e Pramaggiore, le due squadre della nostra provincia rimaste in corsa nel Trofeo Regione Veneto di Seconda Categoria. Stasera si disputano gli ottavi di finale.

Lo Jesolo sarà impegnato sul campo dell’Olmi Callalta, in provincia di Treviso. Mentre il Pramaggiore (capolista indiscusso, ancora a punteggio pieno, del girone O) andrà a Revine Lago, per affrontare la squadra di casa. La formula prevede lo svolgimento di gare di sola andata. Qualora al 90’ dovesse permanere la parità, per stabilire la squadra che passerà il turno si provvederà subito a battere i calci di rigore. Nel turno precedente, i sedicesimi di finale, lo Jesolo ha eliminato per 4-2 il Calcio Meolo. Mentre il Pramaggiore ha battuto per 3-1 il Codognè.

Quanto alle loro avversarie odierne, l’Olmi Callalta si è qualificata alle spese della Salese. Mentre il Tarzo Revine Lago ha eliminato
il Fiori Barp. Di seguito il programma delle altre sfide degli ottavi: Atletico Vigasio - Pescantina Settimo, Colognola ai Colli - Audace Calcio, Malo – Bp 93, Bessica – Eurocalcio 2007, Torreglia – Armistizio Esedrabonbosco e Frassinelle-Bagnoli Calcio.

Giovanni Monforte

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista