Quotidiani locali

il giudice del calcio dilettanti 

Intervento violento su un avversario, 4 turni a Silotto (Mira)

MARGHERA. Sanzione severa del giudice sportivo contro un giocatore del Città di Mira, in Prima Categoria. Si tratta di Matteo Silotto, a cui sono state inflitte quattro giornate di squalifica,...

MARGHERA. Sanzione severa del giudice sportivo contro un giocatore del Città di Mira, in Prima Categoria. Si tratta di Matteo Silotto, a cui sono state inflitte quattro giornate di squalifica, perché colpevole di un «intervento particolarmente violento su di un avversario, provocandogli danni fisici». Nel girone O di Seconda Categoria, raffica di squalifiche per la Sangiorgese: tre turni di stop ad Alessandro Casonato («condotta violenta nei confronti di un avversario a gioco fermo»), due giornate a Matteo Caminotto e Nicola Lucchetta. Fino al 29 novembre è stato squalificato anche l’allenatore della stessa Sangiorgese, Fabrizio Battistutta. Nello stesso girone O di Seconda, tre giornate di squalifica per condotta violenta anche a Luca Busato (Calcio San Donà).

Ecco le altre squalifiche disposte dal giudice sportivo. In Promozione sono stati fermati per un turno Marco Furlan e Gasmend Morina (Maerne), Mattia Meloni (Unione Graticolato), Luca Dal Compare (Spinea) e Alessandro Dei Rossi (Portogruaro). In Prima Categoria un turno di stop è stato inflitto a cinque giocatori: Massimiliano Brucoli (Bibione), Yassin El Khayar (Fossaltese), Matteo Massara e Jacopo Disarò (Zianigo) e Fabrizio Milanese (Mellaredo). Nel girone O di Seconda Categoria sono stati fermati per una giornata Daniel Nedelchev (Jesolo), Andrea Alba (Gruaro), Edoardo Bianchini e Mattia Carrer (Gainiga).

Da segnalare infine, nei campionati giovanili, la squalifica fino al 4 dicembre di Mauro Vecchiato, allenatore della squadra del Pro Venezia che disputa il campionato Juniores Elite. E veniamo alle variazioni. Nel girone C di Promozione la sfida Albignasego-Dolo si giocherà al Comunale “Marilena Loteni” di Albignasego. Due gli anticipi nel girone O di Seconda Categoria. Si giocheranno sabato Giussaghese-Gruaro (inizio ore 15) e Pramaggiore-Annonese
(alle 18).

Trofeo Veneto, ecco gli abbinamenti per gli ottavi di finale del Trofeo Regione Veneto di Seconda Categoria: Tarzo Revine Lago-Pramaggiore e Olmi Callalta-Jesolo. Le gare si disputeranno mercoledì 29 novembre, con inizio alle ore 20.30. (g. monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik