Quotidiani locali

calcio dilettanti 

Giudice sportivo In Promozione stop per Barbini e Parpajola

MARGHERA . Sono due i giocatori squalificati dal giudice sportivo nel campionato di Promozione. Per un turno sono stati fermati Matteo Barbini (Portogruaro) e Guido Parpajola (Spinea). Ecco le altre...

MARGHERA . Sono due i giocatori squalificati dal giudice sportivo nel campionato di Promozione. Per un turno sono stati fermati Matteo Barbini (Portogruaro) e Guido Parpajola (Spinea). Ecco le altre decisioni ufficializzate dal comunicato di ieri sera e relative alle partite di domenica scorsa.

Prima Categoria: una giornata di squalifica a Marco Sarti (Città di Mira), Andrea Colucci (Ponte Crepaldo Eraclea) e Angelo Moro (Fossalta di Piave). Solo un’ammonizione per l’allenatore del Cavallino, Lorenzo Piccolo, e per il dirigente dei litoranei Martino Senigaglia.

Seconda Categoria: nel girone O una giornata di stop a Francesco Faggiani (Sindacale), mentre nel girone P un turno di squalifica è stato inflitto ad Antonino Di Stefano (Meolo). Da segnalare nella Terza Categoria di San Donà, le due giornate di squalifica inferte a Mattia Bellino del Cesarolo.

Variazioni. Nel girone E di Prima Categoria, la sfida tra Unione Cadoneghe e Città di Mira, in programma domenica, si giocherà sul campo di Mejaniga di Cadoneghe. In Seconda Categoria girone O, sarà anticipata a sabato la sfida tra Sindacale e Villanova. Mentre in Terza Categoria sandonatese la partita tra Basalghelle e Altino si giocherà regolarmente domenica, ma sul campo sportivo
sussidiario di Mansuè.

Playoff e playout. Il Comitato regionale della Figc ha annunciato che domani sarà pubblicato il comunicato ufficiale con l'illustrazione del meccanismo dei playoff e dei playout per l’attuale stagione 2017-2018.

Giovanni Monforte

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista