Quotidiani locali

LE MINORI 

Mirano, duro compito contro la capolista Il Riviera a Colorno

MIRANO. Serie A femminile e B maschile di rugby in campo oggi (ore 14. 30). Partendo da questa ultima categoria, al “Comunale” di Mirano si gioca un grande classico, ovvero la sfida tra il XV di...

MIRANO. Serie A femminile e B maschile di rugby in campo oggi (ore 14. 30). Partendo da questa ultima categoria, al “Comunale” di Mirano si gioca un grande classico, ovvero la sfida tra il XV di Bartolini e il Villorba, uno degli avversari storici del club bianconero. A dare ancora più pepe all’incontro il fatto che i gialloblù sono primi in classifica nel girone 3 in compagnia del Paese, con 24 punti conquistati in 5 gare. C’è poi da tenere conto della grande voglia di rivalsa del Mirano, reduce dalla sconfitta di misura (29-27), incassata domenica scorsa contro la cadetta del Viadana.

Tra
i bianconeri parecchie le assenze, tra gli indisponibili Maso, Chinchio e Lerose. Direzione di gara affidata a Sergi di Bologna. In serie A femminile, invece, difficile trasferta per il Riviera, impegnato in casa del temibile Colorno (arbitro Bosio di Treviso). (m. t.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista