Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

TUtto ciclismo

festa a jesoloDomenica “Pedalata” con Paolo Bettini Doppio evento domenica a Jesolo. Alle 9, con ritrovo nel piazzale del centro Laguna Shopping, in programma la sesta “Pedalata con il campione”...

festa a jesolo

Domenica “Pedalata” con Paolo Bettini

Doppio evento domenica a Jesolo. Alle 9, con ritrovo nel piazzale del centro Laguna Shopping, in programma la sesta “Pedalata con il campione” organizzata da Maurizio Pivetta e dal Team Jesolo 88. Ospite il due volte campione del mondo e campione olimpico Paolo Bettini che pedalerà con gli appassionati su un percorso di 80 km. E ci saranno anche altri ex professionisti del pedale. Sempre domenica si terrà il 43° ritrovo delle Glorie del Ciclismo Triveneto. (g.pir.)

coppa del mondo

Lamon in Polonia

con il team azzurro

Francesco Lamon, ciclista 23enne di Mirano in forza al Team Colpack, sarà da domani impegnato in maglia azzurra nella prima prova di Coppa del Mondo di ciclismo su pista che si svolge nel velodromo di Pruszkow (Polonia). Lamon gareggerà nel quartetto azzurro dell'inseguimento a squadre assieme a Liam Bertazzo, Simone Consonni e Filippo Ganna, e nella multiprova dell'omnium. (g.pir.)

GIRO D’iTALIA CICLOCROSS

Ceolin sul podio

di Ferentino

Nella seconda tappa del “Giro d’Italia di Ciclocross” a Ferentino (Frosinone) terzo posto di Federico Ceolin (Team Velociraptors) negli junior. Il corridore ora è con la nazionale azzurra ai campionati europei di ciclocross in questi giorni a Tabor (Rep. Ceca). Quarto posto invece per Matteo Vidoni (Team Velociraptors) negli open e per Gianfranco Mariuzzo (Mtb Santamarinella) negli amatori seconda fascia. (g.p.)

trofeo triveneto

Trabacchin vince

nel “Città di Bolzano”

Brillano i crossisti anche a Bolzano, nella gara valida come prova del Trofeo Triveneto. Vittoria per Lorenzo Trabacchin (Lib. Scorzè) negli allievi 1° anno e di Giada Specia (Velociraptors, donne juniores). Terzo posto per Matilde Bolzan (Sorgente Pradipozzo, donne open). )