Quotidiani locali

altro trittico in una settimana: poi cittadella e frosinone 

Domizzi recupera per la sfida all’Empoli

Prevendita per il big-match di sabato prossimo al Penzo alle 15

MESTRE. Il primo trittico in una settimana non è andato benissimo (0-0 con lo Spezia, 1-1 ad Avellino, 0-1 con il Parma), ma adesso il Venezia ha iniziato ieri pomeriggio a preparare il secondo trittico di partite in una settimana della stagione tra Empoli (sabato 21), Cittadella (martedì 24) e Frosinone (sabato 28 ottobre). Pippo Inzaghi non dovrebbe avere problemi a recuperare Maurizio Domizzi, il capitano che ha saltato il match di Ascoli per un leggero risentimento muscolare, contrattempo che ha consigliato l’ex udinese a seguire ieri un programma differenziato alla ripresa, mentre Evans Soligo si è sottoposto a terapie e la sua condizione sarà valutata di giorno in giorno dallo staff medico arancioneroverde.

Per la partita contro l’Empoli di sabato prossimo al Penzo sono stati venduti finora 300 biglietti. Questi i prezzi dei tagliandi per il match (che avrà inizio alle ore 15): curva, prevendita 14 euro, Match Day 20, ridotto donne e under 30 10 euro; Distinti, prevendita 20 euro, Match Day 25, ridotto 14; Tribuna laterale, prevendita 35 euro, Match Day 40, ridotto 30; Tribuna centrale, prevendita 55 euro, Match Day 60, ridotto 40 euro.

Si svolgerà giovedì 26 ottobre (ore 20.30), nella Sala Parnaso dell'hotel
Bologna, l'assemblea straordinaria dell'associazione Venezia United.

Infine, dopo il pareggio della Primavera con il Parma, è arrivato anche il pareggio (2-2) dell’Under 17 nel derby contro il Cittadella, secondo punto stagionale per i baby arancioneroverdi. (m. c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista