Quotidiani locali

serie d girone C 

Calvi Noale, contro il Delta emergenza giovani

NOALE. Settima di campionato per la Calvi Noale che oggi alle 15 in via dei Tigli affronta un Delta Porto Tolle reduce dallo 0-3 a tavolino contro la Liventina per la squalifica non scontata da...

NOALE. Settima di campionato per la Calvi Noale che oggi alle 15 in via dei Tigli affronta un Delta Porto Tolle reduce dallo 0-3 a tavolino contro la Liventina per la squalifica non scontata da Fissore, il giocatore che sarà della partita come Alessandro e Presello assenti la settimana scorsa nel pesante tonfo di Mantova. «Non ci facciamo ingannare dall’ultimo ko. Il Delta Porto Tolle non è assolutamente da sottovalutare, sarebbe un grosso errore». Commenta Gianluca Vianello centrocampista classe ‘95, giunto alla corte di Soncin da quest’anno, tornato a casa, lui che è di Briana vicino a Noale, dopo l’esperienza della scorsa stagione nella Colligiana, girone toscano di serie D, dov’era inserito proprio il Delta. «Una società che ha sempre allestito squadre competitive, con giocatori di esperienza e di categoria. Di quella rosa sono andati via in molti, altri sono rimasti come Gattoni di cui conosco le capacità, e il nuovo gruppo non è ridimensionato».

Calvi Noale ancora in emergenza giovani, oltre all’infortunato Pilotto. Sono ancora out infatti i vari Rigon, Boesso, Fiorica e Borgogna, mentre ha recuperato Baldrocco, precauzionalmente in panchina a Motta di Livenza, che potrebbe mettere a segno il gol dell’ex, viste le stagioni passate con il Porto Tolle.

Probabili formazioni.

Calvi Noale: Fortin, Colli, Taddia, Griggio, Toso, Secco, Montemezzo, Bandiera, Tonani, Casagrande, Bernasconi. A disposizione: Bordignon. Vianello, Zender, Inchico, Cuzzi, Baldrocco. Allenatore: Soncin.

Delta Porto Tolle: Signorini,
Capogrosso, Presello, Tarantino, Gattoni, Pasi, Alessandro, Andreetto, Selimi, Gherardi, Fissore. A disposizione: Bala, Taviani, Mboup, Crepaldi, Contri, Nouaman, Masiero, Cavallini, Soro. Allenatore: Cavallari.

Arbitro: Bordin di Bassano.

Alessandro Torre

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista