Quotidiani locali

calcio dilettanti 

Giudice sportivo Due giornate di squalifica a Siega (Marcon)

MARGHERA . In Prima Categoria sono state inflitte due giornate di squalifica, in campionato, ad Anthony Siega (Calcio Marcon) espulso domenica scorsa. Lo stesso Siega ha rimediato poi un turno di...

MARGHERA . In Prima Categoria sono state inflitte due giornate di squalifica, in campionato, ad Anthony Siega (Calcio Marcon) espulso domenica scorsa. Lo stesso Siega ha rimediato poi un turno di squalifica, stavolta per recidiva in ammonizione, nel Trofeo Regione Veneto.

Ecco le altre decisioni del giudice sportivo. Eccellenza: un turno di stop a Marco Frison (Real Martellago). Promozione: una giornata di squalifica a Riccardo Grigoletto (Spinea), Daniele Berton ed Elia Pitteri (Pro Venezia). Il giudice sportivo ha anche inflitto una multa di 90 euro alla Pro Venezia per insistenti insulti alla terna arbitrale durante tutta la gara. Prima Categoria: squalificati per un turno Marco Iobbi (Cavallino), Alex Pavan (Città di Mira) e Mariano Ventre (Ballò Scaltenigo). Stop per una giornata anche al dirigente del Cavallino, Valentino Tonon.

Nel Trofeo Veneto di Prima Categoria sono stati sanzionati con una giornata di squalifica Nicola Fornasier e Davide Gatto (Fossalta Piave), Nicola David Esposito (Fossò) e Nicola Zanotel (Julia Sagittaria). Infine, nel campionato regionale juniores, da segnalare la squalifica fino al 6 novembre inflitta all’allenatore del Fossò, Luca Martello.

Variazioni. In Prima Categoria, è stata anticipata a sabato (ore 15.30) la gara del girone H tra Marcon e Julia Sagittaria. Sempre in Prima, ma nel gruppo D, La Rocca Monselice-Cavarzere si giocherà sul campo di Stanghella. Mentre nel girone E inversione di campo per Zianigo-Campetra, che dunque si giocherà al Comunale di Camposampiero.

Trofeo Regione Veneto. Definiti gli accoppiamenti per il turno del Trofeo Regione Veneto, in programma mercoledì 8 novembre. In Prima Categoria per gli ottavi di finale si sfideranno tra loro Marcon e Julia Sagittaria. In Seconda Categoria
(sedicesimi di finale) si giocheranno le gare Salese-Olmi Callalta, Jesolo-Calcio Meolo e Pramaggiore-Codognè. Per quest’ultima partita sarà necessario il sorteggio del campo, visto che entrambe hanno giocato l’ultimo turno in casa. Il sorteggio si terrà domani mattina. (g.monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista