Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Per Zambon e Sbroggiò bronzo agli Italiani di Riccione

RICCIONE. Matteo Zambon e Andrea Sbroggiò portano a casa la medaglia di bronzo dai campionati italiani di karate della Fijlkam, sulla pedana di Riccione, nella categoria esordienti B, 14/15 anni.Matte...

RICCIONE. Matteo Zambon e Andrea Sbroggiò portano a casa la medaglia di bronzo dai campionati italiani di karate della Fijlkam, sulla pedana di Riccione, nella categoria esordienti B, 14/15 anni.

Matteo Zambon (57 kg della Dojo Karate Wado Ryu Spinea) per arrivare al podio ha superato prima Massarella, poi Giacoia e Gentili di Roma e si è fermato di fronte al siciliano Vincenzo Ferrari che al termine ha conquistato l’oro.

Andrea Sbroggiò invece, 63 kg della Polisportiva Terraglio, ha superato nell’ordine Locampo, Cecchereli, Zanta, Biason, è stato sconfitto da De Vido (vincitore finale) ma nei recuperi è arrivato al bronzo superando De Angelis di Velletri.

Infine Riccardo Poli della Shotokan Karate Ryu Venezia si è piazzato al settimo posto su un lotto di 63 atleti. (m.silv.)