Quotidiani locali

SPORT

San Donà, c’è la Family Run

Atletica. Sabato mattina la corsa non competitiva in centro

SAN DONÀ. Anche quest’anno San Donà tiene a battesimo le Alì Family Run, le manifestazioni podistiche non competitive che precedono la Venicemarathon. La prima delle tre Alì Family Run è in programma stamattina. Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto dalle 9 in piazza Indipendenza, partenza alle 10 dall’antistante corso Trentin.

Verso la Venice Marathon: la Family Run di San Donà Tanti ragazzi e studenti con una edizione 2017 contrassegnata dal 30 per cento in più di iscrizioni di allievi. Ecco la "Family Run" di San Donà di Piave. (video di Dino Tommasella)Leggi l'articolo

E' stata, come ogni edizione, una grande festa, con protagonisti studenti, giovani e famiglie. La particolarità della tappa sandonatese è che si corre lungo un percorso (lunghezza circa 4 km) che si sviluppa interamente attraverso le strade del centro cittadino, per l’occasione chiuse al traffico.

Family Run, la partenza La partenza della Family Run, una delle manifestazioni podistiche che anticipano la Maratona di Venezia. Tantissima gioia al via (video di Dino Tommasella)Leggi l'articolo

Da corso Trentin, i partecipanti sfileranno di corsa lungo le vie Aquileia, Fiume, Padova, Dante Alighieri, Giuseppe Garibaldi, Nazario Sauro, Ferro, XIII Martiri, Ancillotto e Jesolo per poi far ritorno verso piazza Indipendenza e corso Trentin.

Il gruppo più numeroso: quello...
Il gruppo più numeroso: quello dell'istituto Alberti

Lo scorso anno i partecipanti furono tremila. Un traguardo che quest’anno dovrebbe essere ampiamente superato, grazie soprattutto alla forte crescita di iscrizioni da parte delle scuole. Il numero di iscritti tra gli studenti è in aumento del 30%, con più di 2.700 alunni al via.

Ragazzi alla partenza della Family...
Ragazzi alla partenza della Family Run (Foto Tommasella)

Anche coppie con bambini piccoli alla...
Anche coppie con bambini piccoli alla corsa (Foto Tommasella)

Per singoli e famiglie le iscrizioni saranno possibili anche stamattina in piazza Indipendenza, quota di 5 euro e il ricavato, tolte le spese organizzative, verrà destinato agli istituti scolastici partecipanti e a favore del progetto solidale di Alex Zanardi “Obiettivo3”.


 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics