Quotidiani locali

calcio dilettanti 

Pro Venezia e Caorle, in coppa l’11 Seconda Categoria, recuperi il 4

MARGHERA. Saranno recuperate mercoledì prossimo, 4 ottobre, alle 20.30, le tre gare del girone O di Seconda Categoria rinviate domenica scorsa, a causa dei campi impraticabili per la pioggia...

MARGHERA. Saranno recuperate mercoledì prossimo, 4 ottobre, alle 20.30, le tre gare del girone O di Seconda Categoria rinviate domenica scorsa, a causa dei campi impraticabili per la pioggia battente. Si tratta delle gare Giussaghese-San Stino, Musile Mille-Annonese e Lugugnana-Calcio San Donà, tutte valide per la terza giornata. Ieri si sono svolti anche i sorteggi per i campi del secondo turno del Trofeo Regione. In Promozione si giocheranno mercoledì 11 ottobre, alle 20.30, Torre-Pro Venezia e Opitergina-Caorle La Salute.

Il Trofeo Veneto di Prima Categoria vedrà invece in campo, mercoledì 4 ottobre, Union Cadoneghe-Fossò, Postioma-Marcon e Julia Sagittaria-Fossalta Piave. Sempre mercoledì 4 si disputerà anche il secondo turno del Trofeo Veneto di Seconda Categoria. In programma le sfide Stra Riviera del Brenta e Salese, poi Olmi Callalta-Rio, Lido di Venezia-Jesolo, Meolo-Libertas Ceggia e Pramaggiore-Teglio Veneto. Ricordiamo che mercoledì sera si è svolto il recupero di Coppa Italia Eccellenza Vigontina-Real Martellago, ormai ininfluente per la qualificazione: è finita 1-0 (Topao).

Ecco, infine, i provvedimenti del giudice sportivo di Seconda, relativi al terzo turno di campionato. Nel girone O un turno di stop a Luca Comin (Sangiorgese) e Mattia Paulin (Villanova). Tre gli squalificati nel girone N, tutti per una giornata. Si tratta di Marco Girardi (Città di Mirano), Andrea
Fabris (Rio) e Marco Garato, del Vigonovo Tombelle. Infine, nel girone P di Seconda, il giudice sportivo ha fermato per un turno Mirco Longato del Calcio Meolo. Domenica prossima Sangiorgese-Giussaghese (girone O) si disputerà allo stadio Chiggiato di Caorle.

(g. monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista