Quotidiani locali

Basket. Comincia la C Silver, Murano e Virtus Venezia in casa

MESTRE. Si alza il sipario su altri due campionati, dopo che una settimana fa sono scese in campo le squadre della Serie B femminile. Il weekend vedrà la prima giornata della Serie C Silver e della...

MESTRE. Si alza il sipario su altri due campionati, dopo che una settimana fa sono scese in campo le squadre della Serie B femminile. Il weekend vedrà la prima giornata della Serie C Silver e della Serie D, con otto formazioni della nostra provincia impegnate, anche se in questo weekend il Vetorix Mirano osserverà il turno di riposo. Match domenicali in Serie C Silver: l’ambizioso Gemini Murano debutta (ore 18.30) alla palestra Leo Perziano contro la neopromossa Limena, stessa ora per la Virtus Venezia, match sul parquet della palestra Olivi contro la Virtus Isola della Scala. Inizia in trasferta il cammino del Litorale Nord, a Conegliano (ore 18), contro la Vigor Hesperia. Il girone Blu della Serie D, scesa da 32 a 30 squadre con un turno di riposo a settimana, propone stasera il primo derby, quello del PalaArcobaleno di Fossò (ore 20.30) tra Calore Riviera e Depuracque Salzano. L’Alvisiana gioca oggi (palestra Marsico, ore 20.30) contro il Trivignano. Posticipata al 5 ottobre, invece, Fiamma Venezia- Pieve 94.


Seconda giornata in Serie B femminile: lo Junior San Marco Mestre cerca il bis in terra trentina affrontando stasera (ore 20) la Cestistica Rivana a Riva del Garda, mentre l’Ongarato Mirano, battuto a domicilio da Ponzano, giocherà a Monfalcone (ore 20.30). (m.c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics