Quotidiani locali

calcio dilettanti 

Giudice sportivo Fossò-Zianigo il risultato (0-1) resta sub judice

MARGHERA. Prime decisioni stagionali per il giudice sportivo, in seguito al turno inaugurale dei gironi eliminatori di Coppa Italia di Eccellenza e Trofeo Veneto. In Promozione un turno di squalifica...

MARGHERA. Prime decisioni stagionali per il giudice sportivo, in seguito al turno inaugurale dei gironi eliminatori di Coppa Italia di Eccellenza e Trofeo Veneto. In Promozione un turno di squalifica ad Alessandro Dei Rossi (Portogruaro) e Lorenzo Lovato (Noventa). In Prima Categoria il giudice sportivo non ha omologato il risultato di Fossò-Zianigo (finita 0-1 sul campo) in attesa di accertamenti. Il comunicato non dà ulteriori indicazioni, ma nello Zianigo sarebbe stato schierato erroneamente un giocatore con un residuo di squalifica per somma di ammonizioni. Si dovranno attendere, comunque, le decisioni ufficiali del giudice sportivo. Infine, nel Trofeo Veneto di Seconda Categoria, un turno di stop a Vittorio Romieri (Calcio San Donà), Daniel Lorenzon e Mattia Volpato (entrambi del Rio) e Samuele Giordani (Sant’Erasmo).

Variazioni. Alcune variazioni nel programma di domenica 3 settembre. Nel Trofeo Veneto di Promozione, Portomansuè-Portogruaro si giocherà a Portobuffolè. Nel Trofeo Veneto di Prima Categoria inversione di campo per la sfida Ballò Scaltenigo-Zianigo, che si giocherà sul campo di Ballò. Mentre Scardovari-Cavarzere inizierà alle 17. Nel Trofeo Veneto di Seconda, Città di Venezia-San Benedetto inizierà alle 17. 30.

Terza Categoria. Definita la composizione dei gironi di Terza Categoria, che quest’anno avranno tutti un numero dispari di squadre, ovvero 13. Il girone della delegazione di Venezia è composto da Juventina Marghera, Calcio Marghera, Marchi Marano Veneziano, Noventana FC, Pegolotte, Riva Malcontenta, Saccafisola, La Saccisica, Sporting 2017, Sporting Noventa, Unione Calcio Sala, Venezia 1907, Venezia Nettuno Lido. Quanto al girone della delegazione di San Donà, ne faranno parte Altino, Altobello Aleardi Barche, Basalghelle, Lido di Jesolo, Casier
Dosson, Cesarolo, Città di Eraclea Crepaldo, Europeo Cessalto, Evolution Team, Piavon, Silea 1927, Torre di Mosto e Vigor, con sei trevigiane a integrare i team del Veneto Orientale. Il Pellestrina, invece, è stato inserito nel girone B della delegazione di Padova. (g. monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista