Quotidiani locali

Beach volley, al Pro Team di Jesolo l’oro nell’Under 19 femminile

CELLATICA. Dai campionati italiani giovanili di beach volley arrivano altre belle notizie per il Pro Team della Jesolo Beach Arena. Nei giorni scorsi il circuito ha fatto tappa a Cellatica, nel...

CELLATICA. Dai campionati italiani giovanili di beach volley arrivano altre belle notizie per il Pro Team della Jesolo Beach Arena. Nei giorni scorsi il circuito ha fatto tappa a Cellatica, nel Bresciano.

Nell’Under 19 femminile trionfo per Valentina Mengaziol e Carolina Ferraris (JBA Pro Team Tomasoni), che hanno conquistato la medaglia d’oro battendo in finale 2-0 Fioretti-Alessandri.

Nel settore maschile Tommaso Carlesso e Nicolò Mancin (JBA Pro Team Anthesys Servizi) piazzano un percorso netto fino alla finale, dove però sono costretti a cedere a un’altra coppia veneta, formata da Mattia Bottolo e Tobia Marchetto. Carlesso-Mancin cedono 0-2, ma portano a casa l’argento.

Buone indicazioni anche dall’Under 21, la categoria maggiore del beach volley giovanile. A Cellatica i gemelli sandonatesi Marco e Filippo Mengo indossano al collo la medaglia d’argento, sconfitti solo in finale da Fusco-Montanari.

Nel femminile Valentina Mengaziol conquista un’altra medaglia, stavolta di bronzo e in coppia con Ilaria Ottaviani. Dopo aver perso la semifinale contro Piccoli-Varassi, le ragazze della JBA Pro Team hanno battuto
2-1 nella finale per il terzo posto Arcaini-Maestroni.

Il Pro Team della Jesolo Beach Arena conferma quindi anche nella trasferta in terra bresciana la qualità della preparazione atletica e della capacità di gioco con le medaglie conquistate.

Giovanni Monforte

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro