Quotidiani locali

Basket Serie C Gold. Rizzetto e Buscaino ritornano al Caorle

CAORLE. Dopo un anno in serie B con il Vicenza, Francesco Rizzetto (nella foto), ribattezzato a Caorle come il “grillo” per il suo innato atletismo e le molle al posto delle scarpe da ginnastica,...

CAORLE. Dopo un anno in serie B con il Vicenza, Francesco Rizzetto (nella foto), ribattezzato a Caorle come il “grillo” per il suo innato atletismo e le molle al posto delle scarpe da ginnastica, torna a vestire la casacca gialloblu. Pordenonese classe 1994, Rizzetto ha giocato nel litorale caorlotto due campionati di C Gold, compreso l’anno della finale playoff per la promozione in B persa alla bella contro San Vendemiano. Insieme a Rizzetto è tornato alla base anche Damian Buscaino che nella scorsa stagione non aveva trovato spazio per questioni legati al tesseramento.
«Sono due ritorni eccellenti» spiega coach Nicola Ostan, «Rizzetto ci permette di avere maggiore imprevedibilità in attacco, ed è un grande realizzatore. Buscaino inveceè sinonimo di esperienza ed insieme a Rubin forma la coppia di over 30 che ci darà sicurezza». (th.m.)


TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare