Quotidiani locali

calcio dilettanti

Spinea-Robeganese clou dei playoff

Domenica 21 le partite del secondo turno e le rivincite dei playout

MESTRE. Domenica 21 si giocano il secondo e ultimo turno dei playoff, nonché le gare di ritorno dei playout per i campionati dei dilettanti. Ancora lungo, invece, il cammino per l’assegnazione dei titoli regionali. Playoff. Sarà Spinea-Robeganese Fulgor Salzano la finale playoff del girone D di Promozione.L’altro ieri entrambe hanno vinto in trasferta: lo Spinea ha eliminato 2-0 l’Union Vi.Po., la Robeganese ha travolto 3-0 il Portogruaro. In Prima Categoria al Marcon, grazie al miglior piazzamento in classifica, basta il pari per 1-1 per eliminare il Badoere e strappare il pass per la finale, dove lo aspetta la Miranese. Si giocherà a Mirano, giunta seconda in regular season. In Seconda Categoria la finale dei playoff girone N sarà San Fidenzio-Goc. I mestrini hanno eliminato il Lido di Venezia (2-0), i padovani hanno fatto fuori il Città di Mirano.

Playout. Si giocano domenica le gare di ritorno. In Promozione il Graticolato ospita il Mellaredo, forte del 2-1 con cui si è imposto in trasferta. Il Mellaredo sarà costretto a vincere. In Seconda Categoria apertissime le sfide Salese-Saccafisola (andata 0-0) e Gruaro-Teglio. In questo caso il Teglio parte leggermente in vantaggio, avendo vinto l’andata per 1-0. Servirà una grande impresa all’Ambrosiana Sambruson per ribaltare

lo 0-4 incassato dal Vigonza.

Finali regionali. Noventa e Treporti hanno passato il turno. In Prima Categoria il Noventa affronterà la Vigolimenese, il sorteggio deciderà chi sarà in casa. In Seconda, invece, il Treporti sarà in casa, contro il Cordignano. (g.monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon