Quotidiani locali

calcio giovanile / allievi

Mestre e San Stino buon avvio nel “Ceschel” a Quarto d’Altino

QUARTO D'ALTINO. Si vede che è proprio la stagione del Mestre. Oltre ai successi della prima squadra, fresca promossa in lega Pro, anche gli Allievi hanno assunto il ruolo di protagonisti nelle...

QUARTO D'ALTINO. Si vede che è proprio la stagione del Mestre. Oltre ai successi della prima squadra, fresca promossa in lega Pro, anche gli Allievi hanno assunto il ruolo di protagonisti nelle prime giornate del Trofeo Ceschel. PArtenza in sordina invece per il favaro, detentore del titolo, che non va oltre un pareggio nelle prime due partite.

Arrivano i primi responsi dalla prima settimana di gare della cinquantesima edizione del Trofeo Ceschel, torneo regionale per la categoria Allievi in corso a Quarto d'Altino.

Ecco i risultati della prima settimana di gare. Girone A: Favaro-Liventina 0-1, Scorzè Peseggia-San Stino 0-1, Favaro-Scorzè Peseggia 0-0. Girone B: Giorgione-Nettuno Lido 2-1, Casale-Nervesa 2-1. Girone C: Mestre-Jesolo 1-0. Girone D: Altino-Cornuda Crocetta 2-2. La scorsa settimana si sarebbe dovuta disputare anche la sfida tra Don Bosco San Donà e Pro Venezia, che invece è stata rinviata e sarà recuperata nei prossimi giorni.

Ecco, dunque, il programma completo della seconda settimana di gare, tenendo conto che tutte le partite si svolgono al campo sportivo comunale di Quarto d’Altino.

Martedì 9 maggio: alle 19 il recupero Don Bosco San Donà-Pro Venezia, alle 20.15 San Stino-Liventina, alle 21.30 Calcio San Donà-Cornuda Crocetta. Giovedì 11 maggio: alle 20.15 Mestre-Pro Venezia, alle 21.30 Liventina-Sporting Scorzè. Infine, venerdì 12 maggio:

alle 20.15 Giorgione-Nervesa, alle 21.30 Jesolo-Don Bosco San Donà.

La fase dei gironi eliminatori si concluderà lunedì 29 maggio, poi spazio ai quarti di finale a cui accedono le prime due di ogni girone. Le finali del Troefeo Ceschel si disputeranno il 9 giugno. (g.monf.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista