Quotidiani locali

mentre la berretti passa alla fase finale

Ma domani sera c’è la passerella per i tifosi

MESTRE. Il Venezia si prepara a ritornare a Gubbio dove nel 2012 conquistò contro il Teramo il titolo di campione d'Italia dilettanti, dopo aver vinto il girone C della Serie D. È aperta la...

MESTRE. Il Venezia si prepara a ritornare a Gubbio dove nel 2012 conquistò contro il Teramo il titolo di campione d'Italia dilettanti, dopo aver vinto il girone C della Serie D. È aperta la prevendita per il match che si giocherà allo stadio “Pietro Barbetti”: i biglietti sono acquistabili in prevendita attraverso il circuito Bookingshow e costano 10 euro (più i diritti di prevendita), ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni. I tifosi della curva Sud VeneziaMestre organizzano la trasferta in Umbria, costo 20 euro, con partenza da Venezia alle ore 9.30 e da piazza Barche a Mestre alle 10.

Continuano intanto i preparativi per la festa che la curva Sud dedicherà a Inzaghi e ai suoi giocatori, in programma domani sera al campo d'allenamento del Taliercio, con appuntamento alle ore 18 e festa a partire dalle 19 con tutti i protagonisti della promozione in Serie B chiamati uno a uno da Paolo Zago, lo storico speaker del “Penzo” che ha passato il... microfono in questa stagione. Alcuni stand venderanno magliette, sciarpe e altro materiale, oltre a bibite e panini.

Un gol di Piovesan allo scadere ha regalato alla formazione Berretti del Venezia non solo il pareggio contro il Bassano (1-1), ma anche il pass alla fase finale con una giornata d'anticipo, alla quale parteciperanno 18 squadre: Como, Cremonese, Feralpisalò e Renate nel girone A; Reggiana, Modena, Venezia e Maceratese nel girone B; Prato, Livorno, Robur

Siena e Tuttocuoio nel girone C; Lecce, Fidelis Andria e Fondi nel girone D, Juve Stabia, Catania e Paganese nel girone E). Le 18 squadre saranno suddivise in 6 gironi da 3 formazioni: nel suo triangolare il Venezia troverà una tra Feralpisalò e Renate e una tra Prato e Livorno. (m.c.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista