Quotidiani locali

SCI

Savio (Mestre) è la migliore “dama”

Fra i giovani-senior Martini primeggia in entrambe le prove

Grande prestazione della squadra master dello Sci Club Mestre nei trofei Martinoia-Zennaro, gare nazionali di gigante proposte a Falcade, sulla pista panoramica dallo Sci club Super Cadore.

In palio c’era il decimo memorial Gianni Martinoia e il terzo memorial Marco Zennaro.

Nella categoria dame eccezionale prestazione dell’atleta mestrina Rossella Savio che ha primeggiato in entrambe le gare lasciandosi alle spalle diverse quotate valligiane.

Nella categoria giovani/senior, Marco Martini ha vinto entrambe le due prove con il miglior tempo assoluto. In risalto tra i master, i  due secondi posti su entrambe le gare di Alberto Bettini categoria B6 e Giorgio Boato categoria B10.

Con il quarto posto di Livio Dell’Osbel, il quinto di Stefano Rossi e Mario De Marco, il sesto di Roberto Vecchiato e il nono di Claudio Iccardi, lo Sci Club Mestre si è classificato al secondo posto nella classifica per società, preceduto

dai campioni italiani del Croce D’Aune, su ben 35 società provenienti da tutta Italia.

Tra gli sciatori della nostra provincia da sottolineare anche il terzo posto di Sofia Gabrieli del Carive, giunta terza in entrambe le gare, nella categoria giovavi/senior.

Laura Bergamin

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri