Quotidiani locali

CAMPIONATI NAZIONALI ITF

Asd Mad Team, 10 medaglie a Roma

Maria Attianese campionessa italiana per il secondo anno di fila

MIRANO. Nuove conferme e successi per l’Asd Mad Team di Mirano alla trentaquattresima edizione dei campionati nazionali di taekwon-do Itf, che si sono svolti a Roma. Tra ben 350 partecipanti da tutta Italia, gli atleti della società miranese si sono distinti nelle specialità di forme tradizionali e combattimento sportivo, ottenendo un bottino di ben dieci medaglie. Sotto la guida del master Omar Carli, dei maestri Piergiorgio Tronco e Carlo Macchi, dei coach presenti all’evento, gli atleti di Mad Team hanno dato prova delle loro abilità ottenendo diversi piazzamenti: in particolare Maria Attianese, confermatasi per il secondo anno consecutivo campionessa italiana nella specialità di combattimento sportivo, ha sbaragliato una concorrenza agguerrita che ha visto anche in Daniela Vecchiato, compagna di allenamento, una tenace avversaria di infinite sfide sul quadrato di gara.

Attianese ha poi completato la sua prestazione ottenendo anche il titolo italiano nella specialità di forme tradizionali nella categoria cinture rosse senior. Una spedizione a Roma su binari d’oro per lei, con ritorno a bottino pieno. Elogi anche per il piccolo Lorenzo Carli, al suo primo campionato nazionale, riuscito a piazzarsi in entrambe le specialità sul terzo gradino del podio, ottimo antipasto per successi futuri.

Il medagliere completo: Maria Attianese: oro forme e oro combattimenti,

Daniela Vecchiato: bronzo forme e argento combattimenti, Margherita Castellani: bronzo forme, Leonardo Zabotto: bronzo combattimenti, Alessandro Da Villa: bronzo combattimenti, Fabian Mejia: argento forme, Lorenzo Carli: bronzo forme e bronzo combattimenti.

Filippo De Gaspari

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro