Quotidiani locali

SECONDA CATEGORIA

Oggi quattro recuperi Lo Zianigo può allungare in vetta

MESTRE. Turno di recupero infrasettimanale oggi per la Seconda categoria. Alle ore 15 scende in campo il girone N con i recuperi della seconda giornata di ritorno, Oriago-Ambrosiana Sambruson e...

MESTRE. Turno di recupero infrasettimanale oggi per la Seconda categoria. Alle ore 15 scende in campo il girone N con i recuperi della seconda giornata di ritorno, Oriago-Ambrosiana Sambruson e Vetrego-Zianigo, mentre in serata alle 20.30, San Benedetto Campalto-Calcio Lido di Venezia.

Oriago che prova a recuperare posizioni verso i playoff contro la penultima in classifica, la capolista Zianigo prova ad allungare nel derby con il Vetrego, mentre il Calcio Lido di Venezia affronta il primo dei due recuperi a disposizione in trasferta. Alle 19.30 recupero della quinta di ritorno anche nel girone O, Musile Mille-Burano e domani alle 20.30 Crepaldo Marina-Vigor. Musile lotta per consolidare la posizione playoff, Ponte Crepaldo contro una Vigor in difficoltà per accorciare sul Treporti. Giovedì alle 20.30 è in programma il recupero di Terza sandonatese Villanova - Sangiorgese.

La classifica del girone N di Seconda: Zianigo punti 42, Goc 39, San Fidenzio 35, Città di Mirano e Lido di Venezia 34, , San Benedetto e Sporting Scorzè 32, Oriago 31, Campocroce 28, Sant’ Erasmo 27, Vetrego 23, Salese 22, Vigonza 21, Saccafisola 20, Ambrosiana 12, San Martino Pianiga

7.

Classifica del girone O di Seconda: Treporti 48, Pramaggiore 45, Crepaldo Marina 44, Bibione 43, Musile Mille 38, Calcio San Donà 34, San Stino 32, Burano e Jesolo 28, Gainiga 27, Gruaro 24, Teglio Veneto e Sindacale 21, L. Ceggia 20, Vigor 4, Cesarolo 3. (a.tor.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista