Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Murano-Mirano e Lido-Litorale derby spettacolo assicurato

MESTRE. Storie di derby e di... playmaker di C Silver. Stasera (ore 18.30) la Lu Murano ospita alla Leo Parziano la Vetorix Mirano e alla stessa ora la Virtus Lido il Litorale Nord alla Olivi....

MESTRE. Storie di derby e di... playmaker di C Silver. Stasera (ore 18.30) la Lu Murano ospita alla Leo Parziano la Vetorix Mirano e alla stessa ora la Virtus Lido il Litorale Nord alla Olivi.

Murano-Mirano è una sfida tra amici, a fare gli onori di casa all’ospite miranese Riccardo Serena saranno i suoi ex compagni del Litorale Nord, Marco Rosada, il coach Marco Romanin e il suo vice Lorenzo Torcellan. «Giocando nel mio stesso ruolo, Ricky Serena mi ha dato molti consigli su come fare il play», racconta Marco Rosada, «ma non mi ha detto come battere Mirano».

Il Lido ha cambiato allenatore, il capitano Alessandro Ragazzi smette la casacca di playmaker per guidare la squadra dalla panchina al posto di Michele Marella. E nel Litorale Nord si rivede Nicolò Toffolo dopo l’operazione al ginocchio. i fa in serie D. Sebastiano Marascalchi, play del Lido, venne medicato alla caviglia da Gabriele Penso, massaggiatore del Litorale Nord e nel finale di partita, con 8 punti di fila, permise ai suoi di vincere l’incontro.(th.ma.)