Quotidiani locali

juniores

Spinea batte Marcon e vince il “Mattara” di Trebaseleghe

SPINEA. Lo Spinea del presidente Mario Scopece in batte in finale il Marcon per 3-0 e si aggiudica il torneo Città di Trebaseleghe “Memorial Ennio Mattara” riservato a squadre juniores. Un successo...

SPINEA. Lo Spinea del presidente Mario Scopece in batte in finale il Marcon per 3-0 e si aggiudica il torneo Città di Trebaseleghe “Memorial Ennio Mattara” riservato a squadre juniores.

Un successo che chiude un brillante finale di stagione con ventuno risultati utili consecutivi a fronte di un inizio di campionato balbettante.

Questa la rosa della squadra juniores gialloblù allenata da Pasquale Bettin: Leonardo Bacco, Andrew Baggio, Giulio Barbazza, Michael Battistin, Matteo Frascone, Federico Grandesso, Alessandro Gomiero, Filippo Manzo, Giacomo Mescola, Mattia Moro, Sarr Mustafa, Pietro Papa, Michele Rossetti,

Nicolò Scapin, Gianluca Schiavo, Giacomo Scopece, Alberto Simionato, Davide Squizzato, Simone Stevanato, Jaman Uddin, Stefano Vedovato e Andrea Vinchieruti. Allenatore Pasquale Bettin, vice allenatore Raffaello Corò. Dirigenti accompagnatori Stefano Grandesso e Nello Nenzi. (al.t.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon