Quotidiani locali

tennis

Paolo Lucito e Maura Foltran vincono al Tc Porto S. Margherita il torneo di quarta categoria

CAORLE. Il Tennis Club Porto Santa Margherita ha ospitato il torneo nazionale maschile e femminile di quarta categoria, che ha impegnato concorrenti inseriti nei tabelloni di gioco per due settimane....

CAORLE. Il Tennis Club Porto Santa Margherita ha ospitato il torneo nazionale maschile e femminile di quarta categoria, che ha impegnato concorrenti inseriti nei tabelloni di gioco per due settimane. In tutto 95 gli iscritti al torneo. Nel tabellone maschile si è imposto Paolo Lucito (Tennis club Roveredo) che ha sconfitto in finale Nicola Bertiato del Tc Marcon per 6-3 6-1. In semifinale Lucito aveva superato Carlo Soldati del Tennis club Salgareda per 6-3 6-1, mentre Bertiato era stato impegnato in una sfida molto più equilibrata contro Piergiorgio Gobbato, giocatore del Tc Latisana. La partita si è conclusa in favore del tennista di Marcon per 6-3 7-5.

Nel tabellone femminile, invece, vittoria di Maura Foltran dell'Open Park

Treviso che si è imposta nella finale di categoria su Miroslava Magalova, tennista in forza proprio al Tc Porto Santa Margherita. Risultato in favore di Maura Foltran è stato di 6-3 6-1. Molto il pubblico che ha seguito il torneo, con partite spesso equilibrate e spettacolari. (s.b.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon